Sta per arrivare quel periodo dell’anno – coincidente con le settimane prenatalizie – in cui attività e centri commerciali si tirano a lucido e si “vestono a festa”, pronti per accogliere i visitatori nel migliore dei modi. In questo contesto, i servizi diventano ancora più importanti, soprattutto se pensiamo ai bagni nei locali commerciali, gli spazi che hanno a che fare con l’igiene personale nel tempo trascorso fuori casa, tra uno shopping e un incontro. Poter disporre di bagni pubblici moderni, significa trasformare un semplice spazio funzionale in un “biglietto da visita”, che indica il livello di cura e attenzione che la propria attività riserva a visitatori, clienti, personale.
L’obiettivo è migliorare l’esperienza delle persone, fornire un contesto adeguato alle singole esigenze, rispettare le normative, creare le adeguate condizioni per una user experience favorevole.
Tendenze moderne nella progettazione dei bagni pubblici
Le ultime tendenze nella progettazione dei bagni pubblici vedono, sempre più, lo sviluppo di tecnologie specifiche – in particolare il touchless – unito all’utilizzo di materiali di alta qualità, con un design che rispetti la privacy, la semplicità d’uso e la comodità dell’utente.
Una tra le prima cose che tutti noi osserviamo in un bagno pubblico è la caratteristica degli accessori: dispenser mani automatico, dispenser sapone touchless, dispenser igienizzante mani elettronico, sono tutti elementi che consentono una migliore esperienza tramite elementi che, dalla pandemia in poi, abbiamo imparato a giudicare per funzionalità, estetica e, soprattutto, pulizia.
Le proposte Mar Plast
Un’atmosfera accogliente, che elimini cioè quella spiacevole sensazione di poca pulizia che a volte si prova nei bagni pubblici; materiali di alta qualità, spazi organizzati per ottimizzare l’accessibilità in modo efficiente: queste le caratteristiche sulle quali Mar Plast lavora nell’ideazione dei propri prodotti.
È il caso della nostra Linea Skin, che presenta un design accattivante, proponendo uno stile contemporaneo abbinato all’utilizzo delle più moderne tecnologie. Rivoluzionare l’esperienza dei bagni pubblici, trasformandoli in spazi moderni e accoglienti, è la “mission” fondamentale dei nostri accessori per bagni pubblici: dispenser sapone, dispenser carta igienica, igienizzante wc elettronici, dispenser a nebulizzazione, progettati e creati con un’attenzione particolare alla sostenibilità, grazie all’utilizzo di materiali eco friendly e riciclati.
Collezione Lineacqualba
Dispenser, accessori, sgabelli, contenitori, una miriade di soluzioni per i bagni dei locali pubblici, per una grande possibilità di scelta e abbinamenti, unendo creatività e funzionalità: questo il “piatto forte” di Lineacqualba.
Si tratta di una delle nostre collezioni più complete, dove trovare anche valigette e armadietti per il primo soccorso, asciugamani elettronici, diffusori e igienizzanti per ambienti in aerosol.
Linea Kompatto
Kompatto – lo dice il nome stesso – è la nostra gamma di prodotti caratterizzati da un design ideale per gli spazi stretti, pur senza perdere nulla sul versante della capienza, e dove batte un “cuore” tecnologico: dispenser elettronici per evitare gli sprechi e garantire ordine e pulizia.
Benefici di un bagno pubblico moderno
Oltre a migliorare l’immagine di un’azienda e aumentare la soddisfazione del cliente, queste soluzioni rappresentano anche un investimento per il futuro, perché, aumentando l’efficienza e la durabilità dei prodotti, riducono i costi di manutenzione a lungo termine. Insomma, poter disporre di un bagno pubblico moderno è un fattore di convenienza, non solo una questione di immagine.
Contattaci per un preventivo o una consulenza: grazie alla nostra esperienza sul campo, disponiamo di un’ampia gamma di soluzioni proprio per aiutare ogni azienda, o area commerciale, a trasformare i propri servizi in luoghi moderni, funzionali e accoglienti.