Nei luoghi pubblici è importante trovare servizi igienici puliti e in ordine, se poi sono anche belli e si sposano bene col resto dell’ambiente ancora meglio! Il bagno infatti è un luogo che spesso purtroppo viene trascurato e considerato come un elemento di secondo ordine all’interno di una struttura di servizi, invece è molto importante.
Le persone devono potersi sentire al sicuro, rassicurati all’idea di essere in un luogo dove la pulizia e l’igiene sono evidenti. Questo aspetto darà un imprinting positivo a tutto il locale, mantenendo l’opinione positiva creatasi oppure alterandola anche in senso negativo nel caso contrario in cui l’utente si fosse sentito a disagio.
La linea Skin è nata con l’obiettivo di vestire il contenuto interno, sapone o carta, col minimo ingombro possibile ottimizzando la quantità di materiale plastico utilizzato, razionalizzando gli spazi e i meccanismi interni al dispenser. Questo aspetto funzionale però non vuole rinunciare alla bellezza e all’estetica, le forme sono infatti essenziali ma eleganti, moderne ma adatte a tutti gli ambienti anche a quelli più classici.
Nella categoria dispenser sapone della linea Skin troviamo il portasapone Art.: 911. Le sue caratteristiche principali sono quelle di essere un dispenser a riempimento, quindi utilizzabile con qualsiasi detergente e sapone liquido, un aspetto questo dal lato green poiché riduce l’utilizzo delle cartucce di ricariche che sono impattanti da un punto di vista produttivo e di smaltimento.
La sua capienza da un litro lo rende adatto ad ambienti pubblici di medio, forte afflusso come ristoranti, bar, cinema, ipermercati ma può adattarsi perfettamente anche ad ambulatori, cliniche e ospedali. In quest’ultimo caso la variante Bianca e quella Fluo Antibacterial della linea Skin sono davvero ideali.
La lenticola frontale, dal design iconico di tutta la collezione Skin permette di visualizzare a colpo d’occhio lo stato di riempimento del dispenser aiutando così anche il personale addetto al mantenimento dei servizi igienici nel controllo dei dispenser da riempire col consumabile.
Il bottone Soft push è un’altra caratteristica importante, permette infatti un’erogazione precisa e confortevole, la sua dimensionalità larga e comoda aiuta anche le persone con difficoltà motorie e neurosensoriali. Tutti questi elementi contribuiscono a realizzare un bagno in ordine, funzionale, dall’aspetto gradevole in cui ogni utente del servizio possa sentirsi a proprio agio.
Tutti i dispenser Mar Plast sono dotati di pratico kit di montaggio, foglio istruzioni e una comoda DIMA per un montaggio semplice e sicuro. Facile manutenzione e pulizia, basterà utilizzare un panno con un detergente neutro per un risultato immediato.
Un qualsiasi locale o ambulatorio attrezzato così lascerà indubbiamente una traccia positiva in chiunque ne usufruisca.