Nascondi-sacco Art. 739, un dettaglio che fa la differenza

I bagni di oggi non sono più ambienti esclusivamente caratterizzati dalla funzionalità ma richiedono sempre più un’estetica curata e piacevole. In particolar modo le toilette pubbliche o che comunque accolgono numerosi utenti giornalmente desiderano mantenere un aspetto ordinato. Senza dubbio l’aspetto della stanza da bagno crea un feedback nell’utente a livello cognitivo ed emozionale. Un bagno in ordine e bello a vedersi rimanda l’idea di un ambiente pulito e quindi sicuro.

Pensiamo alle strutture alberghiere, ai ristoranti e altri luoghi dove l’utente vuole sentirsi bene e al sicuro. I servizi igienici diventeranno lo specchio della struttura, un bagno curato predispone l’utente a tornare presso quella struttura qualora abbia percepito un senso di sicurezza. Infatti per fidelizzare un cliente o per costruire una buona local reputation è necessario che l’utente possa fidarsi.

Prendiamo ad esempio il cestino, viene spesso considerato un elemento quasi di fastidio, un accessorio che si cerca il più possibile di nascondere e tenere lontano dalla vista degli utenti. Eppure è un elemento importante in quanto permette di raccogliere rifiuti che altrimenti verrebbero buttati per terra o nel WC creando poi pericolosi intasamenti. Acquistare un cestino e una seppur piccola, pattumiera diventa un male necessario e non piacevole.

Mar Plast vuole invece rendere questo accessorio un elemento non solo immancabile e funzionale ma con una sua dignità estetica, un oggetto che non ha più bisogno di rimanere nascosto o semi nascosto sotto al lavandino. Crea quindi un’ampia serie di cestini realizzati in colori e materiali diversi, dalle nuance tenui per la linea Woodplastic che si caratterizza anche per il suo aspetto fortemente eco-friendly fino alle tinte forti del cestino Fluo della collezione Skin Antibacterial con ioni d’argento nel materiale stesso.

Per non trascurare alcun aspetto e valorizzare ulteriormente i cestini viene brevettato l’Art. 739, il nascondi-sacco. Avete presente il sacco del pattume i cui bordi fuoriescono dal cestino? Non è certamente bello a vedersi. Il Nascondi-sacco Art. 739 è un semplice ma fondamentale accessorio per evitare questa spiacevole situazione. Si tratta di un supporto a cui far aderire il bordo superiore del sacco da inserire nel cestino.

In questo modo il sacchetto resterà completamente all’interno senza anti-estetiche fuoriuscite, se poi viene aggiunto il coperchio Hidden, un altro brevetto Mar Plast, il cestino diventerà sicuramente un accessorio non più da nascondere. E se vogliamo si può inoltre installare il cestino a parete, facilitando in questo modo le operazioni di pulizia e assicurando una maggior igiene a tutta la stanza da bagno.

Mar Plast risponde quindi pienamente alla volontà di offrire servizi igienici sicuri e puliti senza trascurare niente ma anzi valorizzando l’ambiente grazie alla cura per ogni dettaglio.

 

RESTA AGGIORNATO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Cliccando su “Iscriviti” confermi di aver preso visione dell’Informativa sulla privacy.

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti?
Vuoi ricevere suggerimenti personalizzati?

Per chiedere informazioni, compilare il form sottostante

"*" indica i campi obbligatori

Privacy Policy*
Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l’utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.
Leggi l’Informativa sulla Privacy Policy.
Newsletter
Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.